Biografia

Libro

Viaggio alla riscoperta degli

Arcangeli

un percorso all'incontro con la propria divinità

Un'esperienza di consapevolezza lontana da qualsiasi forma religiosa

Ciao mi chiamo Gerardo Gallo, sono l'autore del libro, nella vita mi occupo di due diverse attività, una è quella di regista freelance cinematografico e di fiction, da circa dieci anni lavoro per produzioni fiction Rai, tra cui Un posto al Sole e Agrodolce.

Oltre a progetti privati che si intersecano con il Gerardo terapeuta energetico, con la passione per la ricerca spirituale e i misteri legati alle interrelazioni tra il presente e il passato, tra ciò che sembra essere lontano nel futuro anni luce dalla nostra cultura, razionale e religiosa, e ciò che nell'antichità era invece un modello chiaro di vita. Sono un ricercatore fuori dagli schemi classici di ricerca, lontano da una strada accademica di studio.

Nel tempo ho battuto tanti percorsi di ricerca e di approfondimento, già da bambino il mio bisogno di spiritualità mi portò a studiare per tre anni in seminario dai padri Dehoniani, poi da adulto il bisogno di risposte che dalle strutture ufficiali non arrivavano o erano tabù, mi hanno spinto a trovarne altre.

Ho fatto esperienze di meditazioni con visualizzazioni creative, lavoro sui sogni, esperienze di ricerca e ascolto interiore attraverso lo sviluppo di tecniche di indagine su vite passate.

Una ricerca personale di sperimentazione con l'utilizzo del metodo Theta Healing di Vianna Stibal per l'utilizzo delle onde celebrali in stato theta del cervello.

Il lavoro con lo studio dei Tarocchi di Marsiglia, utile alla comprensione e visione di segni e simbologie con l'accademia dei Tarocchi di Carlo Bozzelli.

Ho scoperto naturalmente e ho approfondito con molta curiosità le capacità praniche attraverso le imposizioni delle mani, sia come canale di informazione e cura che come canale di ricezione di informazioni, strumento che si è potenziato con il lavoro con le Onde Delta e successivamente con quello con le Onde Epsilon, attraverso le esperienze trasmesse da Lucia Dettori e dal mio continuo bisogno di andare oltre ciò che mi viene insegnato.

Tutto questo e i tanti libri con i quali sono entrato in contatto e sintonia si sono intersecati con il talento e il ruolo che in questo tempo ho scelto di accogliere totalmente. Quello di essere un tramite, un canale come molti altri luminosi, che in questo tempo sono qui per darci una mano a comprendere come poterci connettere in modo sano alla nostra divinità.

In questi anni sono riuscito a coniugare la mia innata curiosità, al talento visionario legato alle storie a volte fantastiche che naturalmente per me diventavano appunti per possibili film, a tutto ciò che attraverso lo studio e l'esperienza pratica attraverso le meditazioni mi arrivava e arriva come insegnamenti spirituali e saperi utili allo sviluppo di una crescita evolutiva completa su tutti i livelli; da quello spirituale a quello intellettuale passando per l'emozionale a quello sessuale o del desiderio fino ad arrivare a quello corporale materiale.

Una ricerca che rende funzionale la fisica quantistica e tutte le più recenti scoperte scientifiche grazie ad uno strumento di accesso attraverso la meditazione. Un mondo di magia che unisce come nell'antichità spiritualità e scienza senza tenerle disgiunte, un accesso al campo dove tutto è possibile solo partendo dal cuore e dal suo essere aperto al bello e all'amore. Questa è la strada che mi ha condotto alla scrittura di questo libro, il desiderio di rendere ognuno di noi messaggero di bellezza e scopritore di uno spazio infinito che è l'essenza unica di ogni cosa chiamata Amore .

gerardo gallo

 

Copyrigt di Gerardo Gallo legale rappresentante